Resi e Rimborsi
Conformemente alla legislazione vigente, i prodotti possono essere resi, per qualunque motivo, entro 14 giorni di calendario dal momento del ricevimento della merce da parte del cliente. Per poter effettuare il reso si devono rispettare le condizioni esposte in questa pagina.
Condizioni di reso per i clienti privati
- Tutta la merce deve essere restituita nell’imballaggio originale con tutti gli accessori in esso contenuti, in perfetto stato, protetta e con l’etichetta intatta, in caso contrario Coriex si riserva il diritto di rifiutare il reso.
- Quando ci avrai informato per telefono o mail della volontà di effettuare un reso, riceverai per mail le istruzioni per poterci restituire la merce. Dovrai inviare tutti i beni senza indugio, entro e non oltre 14 giorni dal momento nel quale ci hai comunicato la tua volontà di esercitare il diritto di reso.
- Le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico. Sei libero di scegliere e cercare il corriere che si adatta meglio alle tue necessità e che ti offre le tariffe migliori.
- Una volta ricevuta la merce e dopo esserci accertati che sia in condizioni perfette, procederemo alla restituzione dell’importo. Ti restituiremo il pagamento ricevuto, incluse le spese di spedizione con l’eccezione dei costi aggiuntivi dovuti alla tua eventuale scelta di un metodo di consegna diverso da quello ordinario più economico che offriamo. Faremo il pagamento entro un tempo massimo di 14 giorni di calendario a partire dal momento in cui hai esercitato il suo diritto di recesso. Potremo bloccare il rimborso fino a quando non avremo ricevuto i beni.