Condizioni di acquisto
I prezzi e le condizioni di vendita sono solo indicativi e possono essere modificati in relazione alle fluttuazioni del mercato. Tuttavia, l’effettuazione dell’ordine, compilando il modulo d’ordine, implica la conformità del prezzo indicato e delle condizioni generali di vendita in vigore in quel particolare momento.
Dopo aver completato l’ordine, l’acquisto si intenderà terminato a pieno titolo, con tutte le garanzie legali che proteggono l’acquirente; da quel momento i prezzi e le condizioni avranno carattere contrattuale e non potranno essere modificate senza l’esplicito consenso di entrambe le parti contraenti. Lo italiano sarà la lingua utilizzata per formalizzare il contratto. Il documento elettronico con il quale si stipula il contratto verrà archiviato e l’utente potrà accedervi dalla sua area cliente.
Spedizioni
- Il costo della spedizione è di €6.90. Diventa automaticamente Gratuita per ordini superiori a €69.
- In alcuni paesi la spedizione é soggetta a restrizioni a seconda della licenza. Per qualsiasi dubbio sulla spedizione internazionale contattate il nostro staff.
- I tempi di consegna variano tra le 48 e le 72 ore per spedizioni in Spagna e tra i 4 e i 5 giorni per le spedizioni internazionali. Non possiamo garantire questi tempi di consegna, anche se cerchiamo di far sì che le società di spedizione li rispettino sempre quando possibile.
- Il cliente avrà 72 ore per controllare l’integrità di tutti i componenti dell’ordine e per controllare che ci sia tutto quello che deve esserci. Passate le 72 ore la spedizione verrà considerata ricevuta e non si accetteranno reclami per danni o malfunzionamenti a causa della spedizione.
- Un ordine si considera consegnato quando viene firmata dal cliente la ricevuta di consegna. Entro le successive 24 ore il cliente è tenuto a verificare i prodotti e la loro consegna e esporre tutte le obiezioni che possano sorgere.
- In caso di ricevimento di un prodotto danneggiato durante il trasporto si raccomanda di contattarci entro le prime 24 ore per poter contestare l’incidente alla società di spedizione. È inoltre opportuno segnalare il danno anche alla società di spedizione.